L’ Azienda Agricola CORDELLA condotta da Maddalena Cordella nasce nel 1998 dalla cessione da parte del padre della ben più grande azienda di famiglia.

Scendendo dalla parte sud – orientale della collina di MONTALCINO, dirigendosi verso il paesino di Torrenieri, si trova adagiato su di una morbida collina lo splendido PODERE MELETO, incastonato tra verdi vigneti, sinuose e più fotografate colline toscane e i cipressi simbolo del PARCO NATURALE ED ARTISTICO della VAL D’ORCIA.

Al pian terreno del PODERE MELETO si trova la sede aziendale mentre al primo piano  si trova l’AGRIRELAIS FATTORIA AL MELETO.

L’ Azienda dal 1998 ha cominciato la propria attività vendendo le uve coltivate nei vigneti di proprietà, ma nel 2006 Maddalena ed il padre, Orlando, decidono di vinificare in proprio le uve prodotte.

Nel 2010 arriva poi la nuova e modernissima cantina luogo di culto del BRUNELLO CORDELLA.

Le uve vinificate sono il frutto dei 9 ettari delle curate vigne, di precise analisi, di moderne pratiche agronomiche, dell’attento lavoro degli enologi, nonché dell’ esperienza paterna.

E’ proprio per questo che Maddalena, la titolare, ha scelto di contraddistinguere i Suoi Vini ed i prodotti della Sua Azienda con il proprio cognome, per avvalorare l’affetto e la passione che la lega alla Sua Famiglia che al territorio dove vive.

Operare scelte severe e mirate, sia in vigna che in cantina, volte ad ottenere dei prodotti di qualità frutto della passione  e della costanza, vanto delle migliori tavole  sia Italiane che estere, è il perfetto riassunto della nostra filosofia aziendale.